Un lungo ponte con il sole
Ultimi due giorni con rischio piovaschi, poi prevarrà il sole sulle nubi con temperature in linea con la media del periodo di fine aprile.

Ultimi due giorni con rischio piovaschi, poi prevarrà il sole sulle nubi con temperature in linea con la media del periodo di fine aprile.
Dopo la presenza di aree depressionarie, il campo di alte pressioni andrà lentamente interessando gran parte del Mediterraneo.
Pertanto, osservando i nostri barometri casalinghi, vedremo lentamente aumentare la pressione atmosferica fino a quando raggiungerà per inizio della prossima settimana valori di circa 1024 hPa, tutto associato a un tempo in deciso miglioramento.
Prima di ciò dovremo fare i conti con una certa instabilità nelle giornate di oggi giovedì e domani venerdì operata da infiltrazioni piú fresche da nord-est (fig.1).
Verona e il meteo dei prossimi giorni
IL TEMPO A VERONA NEI PROSSIMI SETTE GIORNI
Per giovedì e venerdì ancora possibili rovesci o brevi temporali specie sulle nostre montagne, da sabato e per i giorni successivi, segnatamente il 25 aprile ed il primo maggio, il tempo sarà più soleggiato, tranne passaggi di nubi pomeridiane.
Si escludono in pianura precipitazioni significative. Temperature sostanzialmente stazionarie con minime fin verso i 15/16 °C, massime a fine periodo attorno ai 25°C. Ventilazione sostenuta da est per oggi giovedí e domenica.
©RIPRODUZIONE RISERVATA